Open Day Liceo Scientifico

BENVENUTO AL PASCAL!

La scelta della scuola superiore è un momento impegnativo e importante e noi siamo qui per farti scoprire la nostra proposta educativa e didattica.

Scegli la modalità più adatta per approfondire la nostra conoscenza!

Prenota un colloquio con il dirigente scolastico, vieni a visitare la scuola o scarica il materiale informativo. Guarda i nostri video e comincia a scoprire la ricchezza di un’esperienza che in oltre 40 anni ha coinvolto migliaia di alunni e famiglie.

Open day: 14 ottobre | 11 novembre | 2 dicembre
Lezioni aperte: 28 novembre | 13 dicembre | 15 dicembre | 12 gennaio

Per appuntamento con il Coordinatore Didattico, contattare la segreteria: tel. 0331-322903; mail: liceopascal@rezzarascuole.com

LICEO SCIENTIFICO

Blaise Pascal

Una scuola che si innova, per imparare ad essere persone libere, che si fanno domande, che vogliono essere protagoniste del presente e del futuro.

Tre percorsi di studio per ampliare il proprio bagaglio di esperienze, approfondire i propri talenti e le proprie passioni, per aprirsi con intelligenza e umanità a tutti gli indirizzi universitari e a tutti i percorsi formativi e lavorativi post-diploma.

Sabato non scolastico.