Aiutaci a curare chi si è ammalato

La Cooperativa Nicolò Rezzara, su invito delle Associazioni “Compagnia delle Opere”, “Medicina e Persona” e “Fondazione Banco Farmaceutico”, ha scelto di partecipare ad una raccolta fondi con lo scopo di acquistare farmaci ed apparecchiature specializzate da donare agli ospedali della Lombardia e di tutta Italia in risposta alla richiesta dei medici impegnati nella lotta contro il COVID-19.

Il desiderio è quello di partecipare, se non attivamente, almeno economicamente alla grande opera che i nostri medici e operatori sanitari stanno compiendo in questo periodo con il costante pericolo di contagio per se stessi e per le proprie famiglie.

In questo momento difficile e particolare, questa condizione obbliga a ritornare a ciò che nella vita è essenziale, come il poter dare il proprio contributo al nostro Paese. 
Cresce la consapevolezza che gli avvenimenti di questo periodo determineranno un rinnovamento del tessuto sociale ed economico globale di cui non conosciamo ancora la forma definitiva ma, se le radici del rinnovamento sono fondate su atti di Carità e di sostegno ai più deboli, questo lascerà il segno per il futuro.

L’invito è quello di aderire liberamente a questa iniziativa, ciascuno secondo le proprie disponibilità, ma soprattutto di esserne divulgatori presso amici e parenti, così che questa possa diventare un’occasione per tutti.

Chi volesse donare, può farlo a:
Conto corrente intestato a Fondazione Banco Farmaceutico Onlus FAREINSIEME
IBAN: IT41 A030 6909 6061 0000 0172 069
Causale: Covid-19 Aiutaci a curare

Ulteriori informazioni su https://www.bancofarmaceutico.org/

Il Consiglio di Amministrazione e i Dirigenti