Back to school!

Gentili famiglie, le linee Guida previste dal Ministero dell’Istruzione per la riapertura delle scuole implicano l’adozione di misure organizzative che stiamo attentamente predisponendo.

Dopo un’attenta mappatura degli spazi interni della nostra scuola, Vi comunichiamo che a settembre potremo ripartire tutti in presenza, evitando turnazioni orarie, rimodulazioni delle classi e confermando l’offerta formativa dell’anno appena concluso.

Il Consiglio di Amministrazione e la Dirigenza delle nostre scuole stanno lavorando per adottare tutte li misure idonee a garantire lo svolgimento dell’attività didattica in sicurezza.

All’inizio del mese di settembre Vi informeremo in maniera più dettagliata delle modalità organizzative previste per il prossimo anno scolastico.

In attesa di poterci vedere presto, Vi auguriamo una buona estate!