WEB E NUOVE TECNOLOGIE: Incontro con Luca Botturi

La peculiarità di questo periodo ci spinge ad utilizzare il digitale in modo sempre più diffuso e costante.

Per questo motivo proseguiamo il dialogo intrapreso lo scorso anno con Luca Botturi, professore in educazione ai Media presso il Dipartimento Formazione e Apprendimento della Scuola Universitaria Professionale della Svizzera italiana a Locarno.

Il professor Botturi ci accompagnerà nel cammino verso la scoperta di rischi e opportunità della comunicazione digitale, soprattutto in considerazione delle preoccupazioni educative che sentiamo particolarmente urgenti in questo momento così speciale e delicato.

L’incontro si terrà martedì 24 novembre alle ore 21.00 tramite la piattaforma Google Meet.

Per maggiori informazioni, scrivere a costamagna@rezzarascuole.com.