VIA CRUCIS

Quest’anno torniamo a proporre la Via Crucis per le famiglie delle nostre scuole con alcune tappe attorno al Santuario della Madonna Della Ghianda di Somma Lombardo.

Si tratta di un cammino denso di silenzio e di ascolto, un gesto semplice e concreto.

Ci poniamo davanti al Crocefisso, assieme, per chiedere aiuto, per affidare questo nostro tempo, per ascoltare, per riscoprire parole grandi e gesti significativi.

Al termine del gesto, per chi vuole, ci sarà una breve spiegazione del Santuario e della sua storia. Sarà possibile anche sostenere il progetto AVSI che aiuta feriti e sfollati ad Aleppo con l’acquisto di fiori confezionati dai nostri ragazzi.

DATI TECNICI

• ore 9.45 ritrovo per tutti al Santuario della Madonna della Ghianda – Mezzana di Somma Lombardo – Via dei Prati Lago 7
  • ore 11.30 termine della Via Crucis

Chiediamo a chiunque intenda partecipare di compilare il seguente modulo online https://forms.gle/QcbUMsNL3FvkSa4m8