QUESTA SI’ CHE E’ VITA!

Care famiglie e ragazzi,

anche quest’anno desideriamo iniziare con un gesto significativo da vivere insieme.

SABATO 7 OTTOBRE siete tutti invitati alla giornata di inizio anno delle nostre scuole che si terrà presso la nostra sede centrale di Via Miani 1.

Alle ore 17.00 verrà celebrata la Santa Messa.

Alle ore 18.00 abbiamo l’occasione di incontrare e dialogare con Matteo Severgnini, per 10 anni Preside presso la “Luigi Giussani High School” di Kampala, Uganda e ora rettore della Scuola “Regina Mundi” di Milano.

L’abbiamo invitato perché crediamo che uno dei compiti della scuola sia quello di offrire incontri con persone vicine e lontane che testimoniano che è ancora possibile sperare nell’uomo e farsi compagnia nel prezioso compito dell’educazione.

Alle ore 18.00, in contemporanea, per bambini e ragazzi, dopo il grandissimo successo degli SPAVENTATI PANETTIERI, il duo di clown Meroni Zamboni presenterà in anteprima assoluta il nuovo spettacolo: “ALL YOU CAN LAUGH…” per affamati di risate!

A seguire APERITIVO.