Open Day Scuola Primaria

BENVENUTO ALLA CHICCA GALLAZZI!

Qui puoi iniziare a scoprire la proposta educativa e didattica della scuola primaria.

Scegli la modalità più adatta per approfondire la nostra conoscenza!

Prenota un colloquio con la direttrice, vieni a visitare la scuola o scarica il materiale informativo. Guarda i nostri video e comincia a scoprire la ricchezza di un’esperienza che in oltre 20 anni ha coinvolto migliaia di alunni e famiglie.

Open day: 11 novembre

Presentazione dell’offerta formativa: 21 ottobre | 1 dicembre

Per appuntamento con la Coordinatrice Didattica, contattare la segreteria: tel. 0331-679385; mail: chiccagallazzi@rezzarascuole.com

Alla Chicca Gallazzi ciascun bambino si sente accolto e valorizzato per la sua unicità e sostenuto dalla forte relazione con gli insegnanti in un cammino di crescita personale e intellettuale attraverso tante proposte didattiche e extracurriculari.

Come ci descrivono studenti e famiglie