Open Day Scuola Secondaria I grado

BENVENUTO ALLA COSTAMAGNA!

Qui puoi iniziare a scoprire la proposta educativa e didattica della scuola secondaria di primo grado.

Scegli la modalità più adatta per approfondire la nostra conoscenza!

Prenota un colloquio con la preside, vieni a visitare la scuola o scarica il materiale informativo. Guarda i nostri video e comincia a scoprire la ricchezza di un’esperienza che in oltre 40 anni ha coinvolto migliaia di alunni e famiglie.

Open day: 25 novembre

Presentazione dell’offerta formativa: 9 novembre | 15 novembre

Per appuntamento con la Coordinatrice Didattica, contattare la segreteria: tel. 0331-679589; mail: costamagna@rezzarascuole.com

Una scuola viva e dinamica, dove le diverse materie costituiscono percorsi collegati tra loro in una concezione unitaria del sapere.
Un modo di imparare coinvolgente, con le lezioni frontali abbinate a tante attività laboratoriali e esperienze durante le quali l’alunno è reso protagonista ed è introdotto ad un metodo per giudicare la complessità e la profondità della realtà da persona libera ed “esperta”.

La nostra proposta didattica si amplia!
All'indirizzo ordinario si affianca l'indirizzo STEAM